red lipstick&cheese (pagetbrewster italian f o r u m)

Una canzone per sognare

« Older   Newer »
  Share  
Emily27
view post Posted on 17/10/2013, 21:01




Le canzoni dell'ultimo periodo che vi piacciono di più, quelle del passato, che vi fanno sognare, quelle che sono legate ad un momento particolare, che vi ricordano qualcosa... Insomma, ci siamo capite :D

Inizio io con questa bellissima canzone di Max Pezzali che adoro, la sto ascoltando anche in questo momento :wub:

Video
 
Top
Pur
view post Posted on 18/10/2013, 14:56




Un topic molto carino e non so :rolleyes: ma mi viene da dire anche romantico :wub:
Questa è la canzone che da qualche giorno mi accompagna, la trovo di una dolcezza unica, anche perchè Giorgia (una grandissima cantante) l'ha dedicata al suo grande amore scomparso Alex Baroni.
Adoro anche il video e poi lei ha una voce che mette i brividi, in senso buono ;)

https://www.youtube.com/watch?v=omX_svLJ5zg...ayer_detailpage
 
Top
Pur
view post Posted on 18/10/2013, 15:29




Sono tornata, non sono normale, ma non c'è bisogno che lo dica :P lo sapete già, è che mi sono dimenticata di dire una cosa ad Emily17...clover, cioè Emily27 pardon ;)
La canzone che hai scelto, come apertura di questo topic è meravigliosa e sai a cosa mi ha fatto pensare? Ad una tua storia, anzi l'ultima, che hai scritto, trovo che in alcune parti sia perfetta, rispecchia quella sensazione che si prova quando si perde un amore e quando non si vuol rinunciare a sperare che tutto si possa aggiustare, che tutto possa tornare come era un tempo Quell'amore che i cantanti cantano
Tanto forte, potente, immenso che
Sembra esagerato ed impossibile


Credo proprio che bazzicherò spesso questo topic, però spero di non essere la sola, coraggio ragazze pagettiane dateci dentro punk
 
Top
Emily27
view post Posted on 18/10/2013, 21:08




Stupenda la canzone di Giorgia, non l'avevo mai sentita, non sapevo che stava con Alex Baroni, e ascoltandola pensando a questo mi ha messo davvero i brividi :cry: Che voce stupenda, le sue canzoni mi piacciono praticamente tutte.
Riguardo la canzone di Max Pezzali, è vero Pur, può ricordare la mia storia :rolleyes: da un lato triste, dall'altro speranzosa che Kate possa ritornare e che tutto torni ad essere come prima :wub:
Allora, adesso vi propongo una canzoncina, quella con cui viene accolta l'entrata in campo dei ragazzoni della squadra di basket della mia città, già alle prime note tutto il palazzetto si alza in piedi e batte le mani a ritmo di musica clapping

Video
 
Top
Pur
view post Posted on 19/10/2013, 08:14




Vabeh la canzone di Giorgia è stupenda, ma quella che mi ha aiutata in un momento di disastri familiari, cose non serie per fortuna, ma pesanti da affrontare <_< , è stata la canzone di Emma, non adoro questa "cantante", però la canzone mi è piaciuta e soprattutto le parole iniziali il sorriso non lo perder mai qualunque cosa accada
Ritengo che sia una cosa da mettere in pratica il più possibile ;)

www.youtube.com/watch?v=-5u2Nw18z_c
 
Top
Music lover~
view post Posted on 19/10/2013, 13:36




Emily27 sei una grande e questo topic è bellissimo :D
In questo periodo la canzone che sento più spesso è "Under The Sun" del bellissimo e bravissimo Michael Weatherly. :wub: :wub: :wub:

Video
 
Top
Emily27
view post Posted on 20/10/2013, 10:19




Pur, questo è un esempio di come a volte le parole di una canzone possano darci una spinta in più per affrontare certe situazioni, senza perdere mai il sorriso, in questo caso, ed è una frase molto bella ^_^

Music, non sapevo che Michael Weatherly sapesse anche cantare, devo dire che gli riesce molto bene :woot: Per me potrebbe restare sempre under the sun, gli occhiali da sole gli stanno da Dio :P Chissà se anche quelli sono fatti su misura :B):

Edited by Emily27 - 20/10/2013, 14:00
 
Top
Pur
view post Posted on 21/10/2013, 07:29




Caspita questo uomo sa stupire :woot: , canta veramente bene, sugli occhiali da sole :B): e come gli stanno è meglio che non commenti..., quasi da catalogo mf_dribble
 
Top
Emily27
view post Posted on 21/10/2013, 22:34




Questa canzone di Bruce Springsteen, nonostante parli dell'American Land, per lo stile mi ricorda l'Irlanda e quel gran pezzo di gnocco di Ian sbav Non so quante volte l'ho già ascoltata, mi piace troppo, bravo il Boss! clapping

Video
 
Top
Pur
view post Posted on 22/10/2013, 08:00




Non l'avevo mai sentita, ma ti posso assicurare che mi è venuta una voglia pazzesca di ballare :woot: in quel modo tutto irlandese clover...ehy ho detto ballare :shifty:
Per Emily17 :shifty: metto qui quello che intendo io per ballare, lei capisce sempre altre cose woot_jump

www.youtube.com/watch?v=VPFbIGxDhAI

P.S. Poi ci sono anche altri tipi di balli censored2, ma non mi sembra questa la sede giusta per parlarne ;)
 
Top
Emily27
view post Posted on 23/10/2013, 11:50




No no, avevo capito giusto woot_jumproflmao
Ehi, ma questa danza irlandese la devo imparare :woot: Invece quella CON l'irlandese la so già a memoria censored2
 
Top
Emily27
view post Posted on 23/10/2013, 21:21




Bellissima questa :woot: Strano, nel video pensavo di vedere Thomas mentre portava la roba buona :huh: smokeing
 
Top
Pur
view post Posted on 24/10/2013, 09:01




www.youtube.com/watch?v=s6198qSm0Y0

Ok non guardate il video :sick:, diciamo che i L.A. Guns non sono proprio il genere di uomini che mi piacciono mf_pain, in fondo non sono irlandesi sbav
Questa però è la colonna sonora della mia storia d’amore pash, ogni volta che la sento non posso fare a meno di pensare a quella sera in montagna :rolleyes:
Non è una canzone molto allegra se si ascoltano bene le parole :cry: , però il ritmo e il modo in cui viene cantata è dolcissimo :wub: , oh e poi davano questa alla radio :P
E la vostra canzone d’amore?
 
Top
339 replies since 17/10/2013, 21:01   1557 views
  Share