red lipstick&cheese (pagetbrewster italian f o r u m)

Michael Weatherly lascia NCIS, dopo 13 stagioni

« Older   Newer »
  Share  
Music lover~
view post Posted on 6/1/2016, 10:19




Oggi è un brutto giorno per i fans di NCIS.
Dopo 13 anni, Michael Weatherly ha deciso di lasciare la serie che lo ha reso famoso in tutto in mondo.
Ci mancherai tantissimo, Michael :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Grazie per aver interpretato l'agente molto speciale Anthony DiNozzo, uno dei personaggi migliori di NCIS.



CITAZIONE
NCIS
Posted January 5 2016 — 6:14 PM EST

Say it ain’t so, Tony!

CBS has confirmed that Michael Weatherly, who created the role of Special Agent Tony DiNozzo on NCIS in 2003, is leaving the CBS drama at the end of the season.

“He is a valued part of the CBS family, and the immense charm and talent he brings to the screen as ‘very’ Special Agent Tony DiNozzo has helped make NCIS what it is today … the No. 1 drama in the world,” representatives for CBS said in a statement. “We thank Michael for all of his contributions to this successful franchise and look forward to continuing to develop projects with him as part of our ongoing development deal.”

Weatherly also tweeted several goodbye messages on Tuesday. “DiNozzo is a wonderful, quixotic character & I couldn’t have had more fun playing him over the past 13 seasons,” he wrote. He also tweeted that “Les Moonves & CBS gave me the opportunity of a lifetime.”


The network confirmed Weatherly’s exit after David McCallum, a.k.a. Ducky, unexpectely revealed Weatherly’s departure in a British publication called Vulture Hound. “We’re going to finish shooting this season at the end of April, and DiNozzo, played by Michael Weatherly, we’ve told people a long time ago, is leaving at the end of the season. So the writers have to decide what to do when one of the four members of the original cast leaves.”

fonte: www.ew.com/article/2016/01/05/ncis-michael-weatherly







Fonte: https://twitter.com/M_Weatherly?s=09

Edited by Music lover~ - 31/1/2016, 16:12
 
Top
Emily27
view post Posted on 6/1/2016, 15:32




Oh cavoli... :o: Ho guardato NCIS fino alla nona stagione, poi solo qualche episodio qua e là, però mi dispiace tantissimo, Tony è uno dei simboli di NCIS. Sinceramente, l'uscita di Ziva non mi aveva toccata più di tanto, non ero particolarmente affezionata a questo personaggio, quando se n'era andata Lauren Holly era stato per me più traumatico. Comunque senza Tony il tf perderà molto secondo me. Chissà come lo faranno uscire :huh: magari raggiungerà Ziva, sarei contenta per i fans di questa coppia ^_^
E qui mi vengono in mente certe fantasticherie, vero Pur? :shifty:
Vado un attimo OT e dico che se la CBS seguirà l'esempio di CSI, in cui hanno fatto tornare insieme Grissom e Sara nel finale ( :wub: :wub: :wub: ), anche per i Tiva ci sarebbero delle possibilità, e se lo fanno... allora quando finirà CM i fans Hotch/Emily avrebbero buone speranze!
Tornando a Michael... Dopo tanti anni capisco il suo desiderio di provare a fare altro, resta comunque il fatto che sarà tristissimo dire addio a Tony :(
 
Top
Music lover~
view post Posted on 6/1/2016, 19:49




Per l'episodio finale di Tony, Ziva deve esserci.
Molti su twitter sperano in un happy ending tiva e, a quanto pare, anche la madre di Michael che è un accanita tiva shipper ha chiesto a suo figlio se alla fine Tony poteva raggiungere Ziva in Israele.

Nell'episodio 13x12 si scopre che Tony e Zoe rompono.


Ora nulla può impedire a Tony e Ziva di mettersi insieme.
 
Top
Pur
view post Posted on 16/1/2016, 09:32




Arrivo, come sempre, in ritardo!!!
Anche io ho seguito tantissimo questo tf, soprattutto all'inizio, poi dopo l'uscita di Ziva non sono più riuscita a vederlo, per non parlare poi della biondina che ha sostituito l'insostituibile...
Comunque l'uscita di scena di Michael darà uno scossone al tf, non credo che sia una cosa da poco, c'è il rischio che gli ascolti calino e che il tf chiuda i battenti e il discorso di Emily27 si farebbe molto intrigante.
Non so se è stata una casualità il modo in cui si è concluso CSI, però a parer mio è bello che la CBS adotti questo sistema per chiudere una serie, già è triste di suo dire addio ad un tf lungo come CSI, NCIS e via dicendo, quindi perchè non fare contenti i fans? Un bel lieto fine, vedere insieme le coppie che non si sono mai formate, ma che hanno fatto lasciar intendere e sognare tutti i telespettatori, è un'ottima coclusione, la classica ciliegina sulla torta!!!!
Mi piace pensare che Ziva torni o meglio che Michael la raggiunga e se poi lo vuole anche la mamma dell'attore allora nessuno può fermare l'amore!
E poi voglio anche ben sperare per CM....a buon intenditor poche parole.
In bocca al lupo a Michael per qualsiasi altra avventura voglia intraprendere.
 
Top
Ronnie89
view post Posted on 24/1/2016, 13:25




anche io la penso come Pur! io non l'ho più visto dopo l'uscita di Ziva (oltre che per mancanza di tempo) e credo che dopo l'uscita di Michael perderà tantissimi telespettatori! L'unica cosa, mi auguro che lo facciano uscire in un modo che sia collegato a Ziva, solo così si può salvare la faccenda!!
 
Top
Music lover~
view post Posted on 30/1/2016, 09:17




Pessima notizia #1

http://cartermatt.com/191705/ncis-season-1...herly-farewell/

Pessima notizia #2

Scottie Thompson tornerà a interpretare Jeanne per un arco di episodi che riguardano Tony

Pessima notizia #3

www.comingsoon.it/serietv/news/ncis...tagione/n53787/

Ci sarebbero tante cose da dire su queste due orribili scelte. Decidere di non far tornare Ziva è uno schiaffo in faccia a chi ha sperato nei tiva per ben 8 lunghi anni.
Ancora peggio se decidono di fare tornare Tony e Jeanne insieme.
Il fatto che vogliano sostituire Tony con 2 personaggi, non ho parole.
Basta! Dopo la 13ma stagione chiudo con NCIS :angry:

Edited by Music lover~ - 30/1/2016, 10:12
 
Top
5 replies since 6/1/2016, 10:19   133 views
  Share