red lipstick&cheese (pagetbrewster italian f o r u m)

Criminal Minds, Season 12

« Older   Newer »
  Share  
Pur
view post Posted on 12/10/2016, 14:00




Direi che possiamo iniziare a postare le puntate della dodicesima stagione dato che la nostra Paget è tornata come regular nel cast ^_^, che ne dite?
Magari poi possiamo lasciare un commento se ne avremo voglia ;)
 
Top
Pur
view post Posted on 12/10/2016, 14:29




:wacko: :blink: :angry: :angry: :( non riesco a caricare i video come dico io :( , spero di riuscirci per quando Paget tornerà a vestire i panni di Prentiss, ossia tra pochissimo :rolleyes:
Se riuscirò ad inserire il video bene altrimenti lascerò solo i miei soliti commenti senza senso :P
 
Top
Pur
view post Posted on 12/10/2016, 15:00




12x01 The Crimson King


 
Top
Pur
view post Posted on 17/10/2016, 07:55




12x03 Taboo

Emozione allo stato puro :woot: :woot: !!!!! Quando Emily entra nella BAU con la scatola di ciambelle quasi canticchiando “che nulla è cambiato”, mi si è fermato il cuore.
E’ stato bello vederla abbracciare tutti, ma soprattutto è stata divertentissima :lol: :lol: :lol: la scena tra lei e Luke, il nuovo arrivato.
Emily che gli fa il profilo solo guardando la sua scrivania -_- e lui che è fermo dietro a lei ad ascoltare e la faccia di Read ^_^ , ne vogliamo parlare???
Il caso è stato intricato e mi è piaciuto, una sorella che è una madre e una nonna che in realtà è la mdre del serial killer :blink: , insomma proprio adatto a me che con le parentele sono una catastrofe :P , però fino a qui ci sono arrivata ;) !!
Mi è piaciuto anche il finale, ma Garcia non lo può proprio vedere Luke <_< , comunque è stato carino che lui si sia aperto proprio con Emily svelandole qualcosa del suo passato. Durante l’appostamento notturno, oltre a scoprire che ad Emily non piace fare la pipì nei boschi :lol: , ho saputo che suo padre era nell’esercito :huh: ; fino ad ora non si era mai parlato di suo padre ma solo della madre, almeno così ricordo.
Il rapporto che sta nascendo tra Prentiss e Luke non è male :shifty: , che nasca una bella amicizia come era con Derek?
 
Top
Emily27
view post Posted on 17/10/2016, 21:33




Probabilmente nascerà una bella amicizia fra loro, ma, a differenza che con Derek, non credo ci vedrò altro.
 
Top
Fabiola Gaia Clarissa Porceddu-M
view post Posted on 24/12/2016, 11:53




la penso come voi, non c'era bisogno di un altro personaggio, avevamo già il ritorno di Emily e quel manzo di Luke, il cerchio poteva chiudersi lì, spero almeno sia un personaggio degno di standing ovation!!
 
Top
Pur
view post Posted on 25/12/2016, 08:47




Probabilmente hanno inserito Luke per sostituire i muscoli di Derek, ma diciamolo pure, hanno fallito, gli addomoinali di Morgan sono...😍. L'altro mi sa tanto che dovrà rimpiazzare Reid, mi sa che il ragazzino di è stancato di fare CM a tempo pieno 😕
 
Top
Emily27
view post Posted on 26/12/2016, 13:53




Forse dobbiamo prepararci a salutare Reid...
 
Top
Fabiola Gaia Clarissa Porceddu-M
view post Posted on 23/1/2017, 13:25




anche io ci ho pensato, però non mi viene in mente nulla sul motivo, potrebbero essere questioni legate alla madre :huh:
 
Top
8 replies since 12/10/2016, 13:41   89 views
  Share